Bebè nasce in aereo e i genitori gli danno il codice del volo come nome

Succede su un volo della Emirates, Manila-Dubai e il bambino viene chiamato “Ek” come il codice del volo



1&1 MyWebsite

Il numero del volo era EK 322 ed ha dovuto compiere un atterraggio d’emergenza in Vietnam dopo che una donna filippina ha dato alla luce un bebè nella toilette dell’aeromobile.

Sono stati tempestivi gli aiuti di due infermiere e quattro assistenti di volo durante il parto del piccolo bebè, nato prematuramente di 27 settimane. Una delle infermiere ha notato la donna gravida dirigersi verso il bagno dolorante e ha poi scoperto il corpo del piccolo all’interno della toilette con la madre svenuta. E’ subito intervenuta l’altra infermiera coadiuvata dalle assistenti di volo per salvare il piccolo pulendolo e togliendogli il liquido amniotico da bocca, naso e orecchie e aiutando la madre con una maschera d’ossigeno. Il bebè è stato poi tenuto al caldo grazie a due lampade LED collegate ai sedili dei passeggeri in attesa dell’atterraggio d’emergenza. Beh, un inizio alquanto “originale” per il piccolo Ek!

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.