Attraversa la Cina a piedi: il viaggio di 5.000 km in un video

Il tedesco Christoph Rehage ha percorso 5.000 km attraversando la Cina.. a piedi! È partito nel 2007. Durante il percorso si è fotografato sempre nella stessa posa… e senza mai tagliarsi la barba.

In questo video (pluripremiato) si può guardare tutto il suo viaggio.

[sc:adsense]

Da novembre 2007 a novembre 2008. Un anno di vita vissuto a passeggio per la Cina percorrendo circa 4646 chilometri a piedi.

L’eccezionale impresa di Christoph Rehage è stata testimoniata da un punto di vista molto particolare: quello della crescita di barba e capelli.

Il giovane viaggiatore è partito per il suo lungo viaggio con i capelli tagliati a zero e la barba completamente rasata.

Giorno dopo giorno Christoph ha fotografato il suo volto con un autoscatto fino a raccogliere tutte le immagini in un video che testimonia il passaggio del tempo sul suo volto.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.