Atterraggio d'emergenza e lui si fa una foto con la maschera dell'ossigeno

Nemmeno la comparsa delle maschere d’ossigeno hanno messo di cattivo umore questo passeggero, anzi.

Si trovava su un volo TP668 della TAP Portugal, decollato da Lisbona e diretto verso Amsterdam. L’aereo però ha riscontrato un problema tecnico in volo, procedendo con un atterraggio d’emergenza: maschere d’ossigeno per i 66 passeggeri e atterraggio all’aeroporto francese di Parigi Orly.

Tutto ciò non ha tolto il sorriso al passeggero che si è prima scattato un “selfie”, condividendo poi la foto su Twitter dicendo: “Sono stato sul volo più brutto della mia vita. Non potevo resistere e mi sono fatto un simpatico selfie!” La compagnia ha poi indicato che si è trattato di un problema tecnico con l’aria condizionata e l’aereo ha poi potuto raggiungere la destinazione, portando i malcapitati passeggeri ad Amsterdam.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.