|

Arrivano dal Giappone e sono le 10 invenzioni più strane mai viste nel mondo

Il Giappone è da sempre, tecnologicamente parlando, un passo avanti rispetto al resto del mondo. Inventiva e genialità uniti alla fantasia il più delle volte danno vita a delle creazioni che a volte, superano davvero la realtà, come in questi casi.
Abbiamo raccolto le dieci invenzioni giapponesi più strane mai esistite sulla Terra!

[sc:adsense]

1. Ombrello. In quanti di voi hanno pensato che l’ombrello non bastasse affatto per proteggersi dalla pioggia? Ecco fatto! Dal Giappone arriva un “ombrello equipaggiato” che vi isolerà dal resto del mondo, senza farvi sfiorare nemmeno da una goccia d’acqua!

2. Amplificatori per orecchie. Se avete problemi di udito non vi preoccupate. Dal Giappone è arrivata una “comodissima” invenziona che amplificherà la vostra percezione del suono. Un po’ troppo vintage?

3. Carta igienica portatile. Maledetto raffreddore, i fazzoletti non mi bastano mai? Vedendo questa foto non potrete che pensare: “come ho fatto a non pensarci prima?”

4. Cavalletto portatile da trasporto pubblico. Scomodi a viaggiare in metro? Siete talmente stanchi ed affaticati che non sapete dove appoggiarvi? Problema risolto con questo cavalletto portatile: in metro, in treno e bus senza alcun problema, per il massimo del vostro relax (fino a quando il mezzo non frenerà all’improvviso, aiuto!)

5. Bimbo pulisce-tutto! Che bellezza quando un bebè va in giro per casa a gattoni. Ma perchè non unire l’utile al dilettevole? Mentre “passeggia” allegramente su quattro zampe, con questo pigiamino speciale, darà anche una bella pulita per casa! Direttamente dalla Terra del Sol Levante!

[sc:adsense]

 

6. Occhiali a imbuto per gocce. Non avete una gran mira? Avete bisogno di qualche goccia per i vostri occhi? Dal Giappone arriva l’invenzione del secolo: degli occhiali con imbuto incorporato. Mancare l’obiettivo, sarà impossibile!


7. Elmetto da trasporto pubblico. Si ripresenta il solito problema: siete su un mezzo pubblico, questa volta seduti, ma durante il vostro pisolino la vostra testa non fa altro che “sballonzolare” da una parte all’altra, rischiando di incocciare con quella degli altri passeggeri. Nessun problema con questo elmetto speciale, dotato di ventosa. I vostri pisolini sono ora al sicuro, la vostra testa anche!

 

8. Cuscino per donne sole. Dimenticatevi le notti insonni per donne sole, senza un uomo accanto. Dal Giappone arriva l’invenzione che permetterà alle donne di sostituire la figura dell’uomo con un semplice cuscino in grado di abbracciare per tutta la notte la partner. Dotato di petto e braccio per sostituire l’essere umano nelle notti più malinconiche. (Non sono permessi pensieri maliziosi!)

 

9. Cuscino per uomini soli. E la parità dei sessi dove la mettiamo? Ovviamente esiste anche l’equivalente per i maschietti ma il cuscino in questo caso è dotato di comodissime gambe da donne sulle quali appoggiare la testa, per un dolcissimo riposo.

 
10. Anguria quadrata. Ultima, ma non per genialità, l’anguria quadrata. In Giappone esistono anche di queste forme: forse perchè più gestibili o più comodamente trasportabili, sta di fatto che.. chi l’ha detto che debba essere per forza ovale? Viva il Giappone!

[sc:adsense]

 

[via]