|

Alla scoperta dell'Asia con Club Med: Bali e Phuket

L’Asia, simbolo da sempre del viaggio zaino in spalla. Lunghi tragitti tra camminate nelle risaie o a bordo dei mezzi più sgangherati del mondo. I sorrisi della gente, l’umidità che si incolla ai vestiti e i tempi dilatati all’infinito. Si può scoprire l’Asia anche non da backpacker ma con tutte le comodità del caso. È quello che ho scoperto a Bali e Phuket, avendo come casa Club Med.

Bali è famosa sopratutto per i suoi colori, per i suoi tramonti e per le sfumature del suo cielo quando viene sera. E così mi ha accolto al mio arrivo al Club Med di Bali.

Resort Club Med Bali

La struttura è magnifica e secondo me il suo fiore all’occhiello è la stupenda Zen Pool per soli adulti immersa nel verde, oasi del vero relax.

Che poi, a dire il vero, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta qui per quanto riguarda il relax. Infiniti spot immersi nella giungla indonesiana che accarezza la spiaggia di Nusa Dua, vi accoglieranno per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Club Med Bali dispone di due ristoranti, uno dei quali a pochi metri dalla spiaggia e dalla Zen Pool, due bar (anche sulla spiaggia), una palestra e una spa. Molteplici anche le attività sportive che potete praticare all’interno della struttura: golf, tennis, trapezio volante,  scuola di Tiro con l’Arco, Yoga, Aquafitness, windsurf, badminton, basket, Beach-soccer, Beach-volley, squash, volley-ball, pallanuoto, kayak.

Non avete già il fiatone? Ecco, inutile dire che a me mi trovavate sempre e soltanto alla Zen Pool! 🙂

Non perdetevi le escursioni! Impossibile venire a Bali e non andare alla scoperta dell’isola:  il lago Batur e il suo vulcano, le tombe reali di Gunung Kaw, il Tempio Pura Besakih,  Templi di Tanah Lot, Taman Ayun, Borobudur, Prambanan e Uluwatu (..e molte altre!)

Per un tour virtuale della struttura, guarda questo video!

Club Med Bali – preparate la valigia!

Questo è un assaggio di quello che troverete in questo posto meraviglioso. ?☀️Semplicemente Club Med – Club Med Bali!Vi aspetto?

Posted by Mondo Aeroporto on Donnerstag, 22. September 2016

[sc:adsense]

 

Club Med Phuket

Da Bali prendiamo un aereo e ci spostiamo a Phuket, a sud della Thailandia dove troviamo un altro Resort Club Med.

Qui partiamo dalla fine e iniziamo subito con tour virtuale della struttura e dei Paradisi che la circondano.

Club Med Phuket

È sempre bello tornare in Thailandia e averlo fatto avendo come casa il Club Med di Phuket non poteva che esserlo ancora di più! ?Soltanto una parola. GRAZIE! ???

Posted by Mondo Aeroporto on Mittwoch, 28. September 2016

 

Il Club Med Phuket sorge a Kata Bay a pochissima distanza da Paradisi come Phi Phi Islands, Phang Nga Bay e Racha Island, tutte escursioni disponibili con lo staff Club Med.

Quando viaggio voglio tenermi sempre impegnato. Voglio sempre avere qualcosa da fare, scoprire, esplorare, camminare senza chiedermi quanto manca alla meta. Da quando mi sono catapultato in questa realtà Club Med, devo dire che sto anche imparando ad apprezzare un altro tipo di viaggio, che lascia la scelta tra momenti avventurosi o più accomodanti e ricchi di relax. Sto imparando ad ascoltare i miei respiri e il rumore dei miei passi lenti, durante il giorno. E questo Buddha immerso nel verde a Bali, a pochi passi dal rumore delle onde, non può che aiutarmi in questa mia evoluzione.

 

Iniziate a viaggiare, dentro voi stessi. Soltanto così potrete prendere il volo per volare poi ovunque.

 

[sc:adsense]