|

Affittare un’isola privata: ecco le 5 più economiche al mondo

Affittare un’intera isola privata per il proprio compleanno? Perché no? Potremmo pensare che sia un gesto da ricconi miliardari con disponibilità economiche infinite, invece no. Molte location costano addirittura meno di una camera di un qualsiasi albergo a 5 stelle. La differenza è che in questo caso, non avrei a disposizione una camera, ma un’intera isola, immersa in uno degli infiniti Paradisi del mondo.

Ho scovato le 5 isole private più economiche al mondo!

BIRD ISLAND | BELIZE

Partiamo dalla più economica, ma non questo la meno spettacolare. Anzi… Ci troviamo in Belize, nel bel mezzo di una barriera corallina che vi lascerà a bocca aperta. Bella eh? Sarà vostra per “soli” 435 dollari a notte. Per un’isoletta in mezzo al Paradiso, si può anche fare no?

BIRD ISLAND

 

AREA 51, SHIP CHANNEL CAY | BAHAMAS

Iniziamo così. Questo video è stato girato all’interno della vostra camera sull’isola privata Area 51. Non male no?

Certo, il nome è particolare, ma il contesto di Ship Channel Cay vi farà innamorare subito della natura. Godetevi il vostro cottage inglobato nel paradiso caraibico delle Bahamas. Guardate che colori! Le vostre uniche preoccupazioni saranno soltanto decidere su quale lato dell’Isola prendere il sole. Tutto questo a soli 450 dollari a notte.

AREA 51

Foto e Video di The Lone Sone Photographer

 

PROSPECT POINT HOUSE, BAHAMAS

Un’altra perla delle Bahamas, totalmente immersa nei colori caraibici, tra il mare cristallino e stupende attività come il windsurf oppure condividere una nuotata con dei maialini selvatici. Siete pronti ad affittare questo Paradiso? Preparate 720 dollari a notte.

PROSPECT POINT HOUSE

 

EAST SISTER ROCK ISLAND, FLORIDA

Saliamo di prezzo, ma anche di livello. Questa volta ci spostiamo in Florida, nel bel mezzo delle Keys, a cinque minuti di barca dalla terraferma. La location è perfetta per una fuga tropicale e gli ospiti potranno arrivare anche in elicottero, tanto l’isola è attrezzata anche per questo. Vi siete già innamorati di questo posto? Controllate il portafogli. Servono 1610 dollari a notte.

EAST SISTER ROCK ISLAND

 

EXCLUSIVE ISLAND CUSTOM, BELIZE

Si torna in Belize e si torna nel lusso più sfrenato. Strofinatevi gli occhi, perché non è un sogno. Siamo situati a Little Harvest Cay e su quest’isola ci sono addirittura 14 posti letto. Avrete a disposizione l’autista personale, equipaggiamento per sport acquatici, l’intero staff a disposizione ma soprattutto, oltre alla sabbia bianca ed il mare cristallino, una vista mozzafiato sulle Maya Mountains. Questo sogno può diventare realtà per 1640 dollari a notte!

EXCLUSIVE ISLAND CUSTOM