5 Trasferimenti di Calcio Preziosi Per i Tifosi di Librabet 855


Nel calcio di oggi, è quasi impossibile completare una squadra interamente con i propri allievi. Per ottenere risultati elevati, è necessario rafforzarsi, il che si ottiene invitando legionari, un allenatore forte e altri specialisti. Il coinvolgimento attivo di giocatori stranieri nelle squadre e persino nelle nazionali è iniziato all’inizio del XXI secolo, e oggi questa pratica ha raggiunto una scala speciale. Ecco perché chi scommette tramite Librabet 855 https://librabet.com/it/ non si perde mai questi eventi. Ecco la top five dei trasferimenti nella storia del calcio.


Zidane dalla Juventus al Real Madrid

Il trasferimento è avvenuto nel 2001. Il prezzo dell’affare è di 75 milioni di euro. All’epoca si trattava di un prezzo record, che fece letteralmente esplodere i media: mai prima di allora anche i più grandi giocatori si erano trasferiti ad altre squadre per cifre paragonabili. Il fatto che il record sia stato battuto solo 8 anni dopo, quando i principali club del mondo sono diventati molto più ricchi, dimostra anche quanto fosse enorme la cifra di allora. Tuttavia, Zidane valeva i suoi soldi: era il miglior calciatore al mondo in quel momento, campione del mondo e d’Europa, e aveva migliaia di fan tra i visitatori di Librabet 855. Anche la Juventus ha guadagnato molto sul trasferimento di Zidane: lo ha acquistato per la “ridicola” cifra di 3,5 milioni di euro e lo ha venduto per 71,5 milioni di euro in più dopo soli 5 anni.


Ronaldo dal Manchester United al Real Madrid

La carriera del maestro portoghese fino all’età di 33 anni è andata esclusivamente all’anno. Dopo essersi brillantemente rivelato all’MJ inglese, l’allora giovane calciatore 24enne si trasferì al Real Madrid come stella del calcio mondiale. Il trasferimento avvenne nel 2009 e costò alla squadra 94 milioni di euro, all’epoca il trasferimento più costoso del calcio mondiale. Si tratta di uno degli acquisti di maggior successo del Real Madrid nella storia. Grazie a Ronaldo, il Real Madrid ha vinto due Champions League, quattro Champions League e una serie di altri titoli prestigiosi. Inoltre, il giocatore possiede un’intera serie di premi individuali.


Luis Suarez dal Liverpool al Barcellona

Un altro trasferimento di alto profilo del calcio mondiale ha avuto luogo nel 2014, attirando un gran numero di iscritti a Librabet 855. L’uruguaiano Luis Suarez, all’epoca capocannoniere del Liverpool, è passato al Barcellona, in Catalogna. La squadra del Merseyside era intenzionata a trattenere il suo attaccante, ma lo stesso Suarez desiderava vivere e giocare in Spagna, così gli inglesi dovettero fare i conti con la perdita del loro leader. L’importo dell’accordo per il trasferimento del giocatore al Barcellona è stato di 81 milioni di euro.


Neymar dal Barcellona al PSG

Il trasferimento è avvenuto nel 2017. La stella brasiliana faceva parte di un trio d’attacco pazzesco: Neymar – Messi – Suarez. Neymar si stava trasferendo al suo apice, i parigini pagarono l’incredibile cifra di 222 milioni di euro per il suo trasferimento. All’epoca si trattava del trasferimento più costoso della storia del calcio.


Robert Lewandowski dal Borussia Dortmund al Bayern

Lewandowski è stato un grande giocatore del Borussia Dortmund, diventando il capocannoniere del campionato tedesco e segnando una tripletta al Real Madrid in Champions League. Da miglior giocatore del campionato polacco, quale era quando si è unito ai Bumblebees, il giocatore è diventato uno dei migliori attaccanti al mondo, con tanti amanti tra i visitatori di Librabet 855. Naturalmente, il Borussia non ha voluto vendere il suo super attaccante per tutti i soldi. Alla fine è passato al Bayern come free agent. Si tratta di uno dei migliori trasferimenti per la squadra di Monaco almeno nel 21° secolo, Lewandowski è incredibilmente produttivo, non si infortuna quasi mai, anche dopo i 30 anni è in gran forma e ancora dannatamente pericoloso per i portieri della squadra avversaria.