11 ore bloccati a Fiumicino "Sequestrati da Windjet"

Le disavventure dei passeggeri diretti in Sicilia. La denuncia di una lettrice a Repubblica.it. E intanto la compagnia fondata nel 2003 è vicina al fallimento: se la trattativa con Alitalia non si chiude entro mercoledì prossimo, annunciata la chiusura

 

[sc:adsense]

 

 

“Un vero e proprio sequestro di persona”. Così definisce la sua esperienza Maria Gloria Lorenzi, 52 anni, catanese residente a Roma. Doveva partire con Windjet alle 20.50 di domenica 5 agosto dallo scalo di Fiumicino ed è potuta tornare nella sua città soltanto alle 6 del mattino successivo. Circa 11 ore segnate dalla assoluta mancanza di assistenza, e quel che è peggio, senza nessun allarme circa i possibili disservizi della compagnia, che sono sempre più numerosi.

 

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.