|

Il volo low cost più lungo al mondo a soli 170 euro: Londra-Singapore con Norwegian

Una low-cost che pensa in grande. Norwegian ci riprova e dopo aver lanciato con una mega campagna marketing i voli low-cost per New York adesso lancia il volo a basso costo più lungo al mondo che collegherà Londra a Singapore.

 

 

Riuscireste a resistere per quasi 13 ore ininterrotte di volo negli spazi ristretti di una compagnia a basso costo per soli 170 euro? È questa la nuova sfida low-cost di Norwegian. Il volo inaugurale decollerà da Londra Gatwick nella prima settimana di Gennaio, coprendo i 10.885 chilometri che lo separano dall’aeroporto di Singapore Changi.

 

La tratta sarà operativa per 4 volte a settimana e il volo del Giovedì decollerà da Londra Gatwick alle 10.30 di mattina, atterrando a Singapore alle 6.15 del Venerdì mattina, usando un Boeing 787-9 Dreamliner che avrà a disposizione per ogni passeggero un monitor 11 pollici per l’intrattenimento a bordo e relative porte USB per ricaricare i propri dispostivi elettronici.

 

 

Per i più esigenti, sarà presente anche l’opzione “Premium”: più spazio, con la possibilità di stendere addirittura le gambe e con accesso riservato alla Lounge dell’aeroporto di Gatwick. Il prezzo? 940 dollari, poco più di 780 euro.

 

Non è l’unica novità da parte di Norwegian, che ha annunciato nuovi voli e altrettante sfide per il futuro: collegamenti tra il Nord America e l’Europa con ticket a 50 euro, un diretto Londra-Chicago a 200 euro e da Febbraio un collegamento su Buenos Aires.

 

Bjørn Kjos, CEO di Norwegian ha dichiarato che queste iniziative saranno soltanto l’inizio del processo di espansione della compagnia, che ha intenzione di collegare permanentemente gli Stati Uniti con l’Europa e quest’ultima con l’Asia.

 

Non ci resta che incrociare le dita per loro e per noi!