|

Vola da Londra a Sydney per fare una sorpresa alla sua ragazza. La reazione in un video

Avevamo già parlato di Jack su Mondo Aeroporto. Aveva partecipato alla Rickshaw Run con dei suoi amici e compagni di viaggio. E’ una corsa benefica e con i suoi video pubblicati su YouTube è riuscito a raccogliere più di 180 mila dollari per la Teenage Cancer Research.

In questo video Jack mette alla prova le sue abilità da artista e videomaker in un’avventura che lo tocca da più vicino.

[sc:adsense]

Come spiega nella descrizione del video, lui e la sua ragazza Ella al momento sono separati da 20 ore di volo. Lui in Gran Bretagna, lei in Australia. Il compleanno di Ella si avvicina e le chiamate su Skype si fanno sempre più frequenti per colmare la lontananza. Jack spiega che una volta montato il video e mostrato ai suoi familiari e amici più intimi, in molti si sono emozionati, una cosa che lui non si aspettava assolutamente. Ha così deciso di pubblicarlo, pregando di non voler vedere questo gesto come una commercializzazione della loro storia.

E’ partita così la sorpresa. Ella sfida Jack, con un invito scherzoso: “Vieni a trovarmi per il mio compleanno!” Jack ci pensa, ha qualche risparmio da parte e del tempo libero. Tutto il resto lo scoprirete in queste immagini!


[sc:adsense]