|

Esiste un aeroporto dove si può aspettare l’imbarco direttamente al mare

Diciamoci la verità. Sono più le volte che arrivo correndo al gate che quelle che riesco a rilassarmi al bar dell’aeroporto attendendo l’imbarco.

 

Ma se mi dicessero che ci sarebbe la possibilità di aspettare l’imbarco del mio volo al mare?

 

I primi a lanciare l’idea e a concretizzarla (inizialmente alle Barbados) sono quei maghi di Virgin Holidays. L’hanno chiamata “Departure Beach” e verrà inaugurata la prossima estate. Ma la domanda sorge spontanea. Perché scegliere Departure Beach?

 

 

Innanzitutto il costo è ridotto (20 dollari per gli adulti e 15 per i minori) o altrimenti è incluso nel caso in cui siate ospiti del resort Savannah Beach o se la vostra Crociera Virgin Holidays abbia come tappa conclusiva proprio le Barbados.

 

Perché scegliere Deportare Beach alle Barbados?

 

+ passerai meno tempo in aeroporto e più tempo a goderti il tuo ultimo giorno al mare
+ i transfer dall’aeroporto alla Deportare Beach sono inclusi
+ il Wi-Fi è incluso
+ una volta lasciati i bagagli non dovrai più occupartene finché non sarai arrivato a casa
+ staff disponibile per ogni domanda e informazione
+ lounge a disposizione con doccia e spogliatoio per cambiarti prima di salire a bordo dell’aereo

 

Come funziona Departure Beach?

 

Dopo la colazione sarai prelevato dallo staff che si occuperà dei tuoi bagagli da stiva, che saranno spediti direttamente in aeroporto. Li rivedrai al tuo arrivo, senza dovertene occupare nemmeno al check-in. Lo stesso check-in verrà effettuato in riva al mare (Brownes Beach a Carlisle Bay) dove potrai già ritirare la tua carta d’imbarco. Avrai anche a disposizione uno spogliatoio con doccia e armadietto dove poter inserire il tuo bagaglio a mano. Potrai usufruire del Wi-Fi libero, delle bevande e del pranzo (tutto incluso) prima che lo staff ti porti in aeroporto direttamente per l’imbarco. Senza perdere minuti preziosi.

 

Prossima meta? Barbados?