Carica una foto su Instagram e vinci un viaggio per due persone in Messico!

Partiamo per il Messico?

Basta veramente poco per volare in Messico, un Paradiso che ti offre spettacoli come Cancun e una delle 7 Meraviglie del mondo moderno, come Chichen Itza.

eDreams lancia il tag #eDreamsWorldWonders che grazie al concorso di Insta eMotion vi darà la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Messico!

Sono io uno dei quattro travel blogger scelti da eDreams per far parte della giuria di questo concorso, che parlerà per metà spagnolo e metà italiano e che scatenerà migliaia di foto su Instagram per cercare di acchiappare questo fantastico viaggio!

 

Come si partecipa? 

Primissimo step? Seguite l’account Instagram @edreams_en

1 –  SCEGLI UNA FOTO – Il concorso nasce grazie alle Meraviglie del Mondo. “Ufficialmente” quelle del mondo moderno sono 7, ma ai nostri occhi diventano infinite. Qual è il posto nel mondo che per voi merita di essere chiamato Meraviglia?

2 – CARICALA SU INSTAGRAM – Dopo averla scelta, caricatela sul vostro profilo usando l’hashtag #eDreamsWorldWonders e taggando l’account @edreams_en nella descrizione

3 – VOLA IN MESSICO! – Le due coppie vincenti (una italiana ed una spagnola) verranno scelte il 14 Febbraio. Un San Valentino indimenticabile, no?

 

Pronto a partire?

Sei pronto ad affrontare questi tre piccoli step per partecipare per poi catapultarti in questa realtà che vedi in foto….?

E allora sbizzarritevi e ricordatevi le tre semplici regole: scegli una foto, caricala su Instagram, usa l’hasthatg #eDreamsWorldWonders e dopo il follow tagga nella descrizione @edreams_en

È facile! Aspetto le vostre foto!

 

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.