“Il miglior regalo per una madre”: lo spot girato in aereo che ha commosso il Brasile

Questo è uno spot della Eletrolux, azienda Brasiliana e s’intitola “The best present”

…e ora, provate a non emozionarvi!

Leticia vive a Sao Paulo, in Brasile, con la propria madre. Dopo tanti sacrifici arriva l’occasione della sua vita: una borsa di studio. Ha sempre sognato questo momento, studiare lontano dalla propria città, magari in Europa, sin da quando era bambina. Una sola cosa l’ha sempre frenata: la lontananza da sua madre. Il grande giorno arriva e, ironia della sorte, la partenza è l’11 Maggio, festa della mamma. Si salutano, baci e abbracci, ma la madre non la accompagna in aeroporto. Spiega che sarebbe troppo dura e triste da digerire quel saluto, tornando a casa da sola.

Succede che Letizia, s’imbarca, sale sull’aereo, decolla e.. e poi.. non vi resta che guardare il video!


“Questa è la prima festa della mamma che non passero’ insieme a te, ma non preoccuparti perchè il miglior regalo che ho ricevuto è avere te come figlia”.

E’ così che la madre di Leticia interrompe il servizio video sull’aeroplano. Un messaggio commovente e una cena dedicata e un augurio di un buon viaggio!

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.