La coppia che si è sposata in 50 Paesi in giro per il mondo

Alex e Lisa si sono sposati nel 2011 e il loro desiderio era quello di rendere questo giorno realmente indimenticabile.
Ma alla domanda “Qual è il posto migliore per sposarci?” non hanno mai risposto in maniera esauriente. Quindi da qui l’idea al quanto orginale, di quelle che ti cambia la vita e che ti segna per l’eternità. Alex ha venduto la sua carrozzeria, Lisa gran parte dei suoi averi e, acquistando un vecchio camper malconcio, decidettero che il loro matrimonio sarebbe stato “accolto” da decine di Paesi nel mondo, abbracciando culture e tradizioni locale di ogni Paese che andarono a visitare.

Dopo tre anni in viaggio, Alex e Lisa si sono scambiato l’anello in 60 luoghi diversi del mondo, avendo attraversato ormai più di 50 Paesi.

2people1life world travel map
Hanno iniziato la loro avventura nel Luglio 2011 partendo dall’Inghilterra spostandosi poi in Canada (3 mesi) Hawaii (1 mese), USA (3 mesi), Mexico e Centro America (3 mesi), Sud America (6 mesi), Europa e Nord Africa (6 mesi), Sud Africa (1 mese), Est Europa (2 mesi), Asia Centrale (4 mesi), Asia orientale (3 mesi), 5 mesi dall’Asia all’Oceania con il progetto di finire quest’avventura nel Luglio 2014 in Australia. Ma un punto interrogativo è d’obbligo.

Ma ecco una carrellata dei luoghi più curiosi dove i due sposini hanno celebrato le loro nozze:


GUATEMALA

Guatemala

MESSICO

Messico

BELIZE

Belize

SPAGNA

Spagna

HONDURAS

Honduras

NICARAGUA

Nicaragua

NANAIMO, CANADA

Nanaimo, Canada

LAS VEGAS, USA

Las Vegas, USA

SVIZZERA

Pronti per sposarsi a Lugano, Svizzera

BORA BORA

Alex e Lisa sposi a Bora-Bora

COLOMBIA

Alex e Lisa sposi in Colombia

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.