Neos Air: partecipa alle selezioni da assistente di volo

NEOS è una compagnia aerea in progressiva espansione: nuove rotte, una flotta in costante aumento e servizi di bordo in crescente qualità. Per questi motivi ti offriamo interessanti opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e di elevata professionalità.

NB: qualora il Suo curriculum contenga dati sensibili (quali, a titolo esemplificativo, l’appartenenza a categorie protette e, in generale, dati sul Suo stato di salute (es. peso, altezza, aspetto, etc.)), quest’ultimo potrà essere trattato da Neos S.p.A., per le finalità di cui all’informativa, previa autorizzazione scritta al trattamento dei dati sensibili. La mancanza di autorizzazione al trattamento di detti dati, che dovrà essere ricompresa all’interno del CV, comporterà l’impossibilità di dar corso alla selezione.

Posizioni aperte:

– Assistente di volo certificato    A T T E N Z I O N E ! POSIZIONE ATTUALMENTE NON APERTA

– Assistente di volo non certificato   POSIZIONE ATTUALMENTE APERTA

Caratteristiche personali: aspetto gradevole, curato, figura proporzionata, senso di responsabilità, rispetto per gli altri, educazione, equilibrio emotivo, autorevolezza e nello stesso tempo spontanea cordialità, grande facilità di rapporti interpersonali e naturale tendenza ad affrontare positivamente qualsiasi problema.

NEOS  – il nostro obbiettivo:
il nostro obbiettivo è quello di trasportare i passeggeri nella massima sicurezza e comfort possibile affidandoli alle attenzioni del personale navigante, l’assistente di volo è per noi sinonimo di professionalità, cordialità e stile.

NEOS – i nostri assistenti di volo:
L’assistente di volo è la persona che sa relazionarsi con gli altri sempre e ovunque,mantenendo il necessario autocontrollo e sapendo gestire stress e fatica.
L’assistente di volo è il front-line della Compagnia, sà prevenire e risolvere i problemi, possiede spiccate doti organizzative ed è una persona dinamica motivata dalla passione per il volo; naturalmente orientata al risultato finale che per NEOS significa la soddisfazione e la fidelizzazione finale del cliente.
La professione Assistente di volo: impegnativa, stimolante e non abitudinaria richiede la disponibilità a frequenti trasferimenti e la capacità di adeguamento a ritmi di vita sempre diversi. Si avrà però l’opportunità di fare importanti esperienze di carattere internazionale potendosi confrontare con culture, realtà e paesi diversi.

REQUISITI NECESSARI:

  • ETA’ compresa tra i 19 e 30 anni
  • STATURA MINIMA minima 1,65 (donne), 1,70 (uomini) massima 1,90
  • BELLA PRESENZA
  • DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE
  • APPARTENENTI ALLA COMUNITA’EUROPEA (con conoscenza della lingua italiana)
  • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ED ITALIANA SENZA INFLESSIONE DIALETTALE.
  • BUONE CAPACITA’ NATATORIE
  • ASSENZA DI PIERCING E TATUAGGI VISIBILI
  • DISPONIBILITA’ AI TRASFERIMENTI
  • AUTOMUNITO/A

Dopo avere preso visione della nota informativa di Neos S.p.A. ai sensi del DLgs 196/03, i candidati che rispondono ai requisiti richiesti sono pregati di inviare un curriculum vitae in formato europeo, allegando 2 fotografie(mezzo busto e figura intera)

PER INVIARE IL CURRICULUM  CLICCA QUI

NEOS s.p.a.
Via della chiesa ,68 – 21019 Somma Lombardo (VA)
Alla c.a. di : Lisi Emiliano

Oppure e-mail: recruitment@neosair.it

I candidati ritenuti idonei saranno contattati per il prossimo corso base per personale non certificato. Precisiamo che normalmente vengono effettuati mediamente 3 o 4 corsi base all’anno, pertanto potrebbe passare un po’ di tempo tra l’invio del vostro Cv e il nostro contatto.

Vi ricordiamo che saranno presi in considerazione solo i CV che riporteranno l’esplicita dichiarazione di avere preso visione di detta nota informativa ex DLgs 196/03.

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.