Videocamera vola da un aereo e finisce in un porcile, riprendendo tutto

“Videocamera cade da un aereo e atterra nei miei campi, nel recinto dei maiali. Ho trovato questa videocamera 8 mesi dopo e ho scoperto questo video”

Questo è il messaggio che tale Mia Munselle ha lasciato come didascalia dopo aver caricato il video su YouTube e aver raccolto quasi 8 milioni di visualizzazioni in una settimana.

Nel video si vede un aereo, probabilmente attrezzato per lo skydiving, e una videocamera GoPro che all’improvviso vola dal portellone e rotea nel vuoto per migliaia di metri terminando il suo “volo” in porcile.

Il video è davvero curioso e soprattutto la parte finale è imperdibile!

In molti si interrogano sul fatto che questo video si reale o no. GoPro è un marchio di proprietà della società californiana Woodman Labs che rappresenta videocamere/fotocamere “indossabili” (attraverso accessori) resistenti all’acqua e ad urti, considerate parte della fotografia d’avventura. GoPro si è resa anche famosa per i suoi molteplici tentativi di marketing virale, attraverso video “pazzeschi” come questo

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.