Il nuovo safety video della Air New Zealand tra modelle e il Paradiso

Il nuovo video della Air New Zealand sulle istruzioni di sicurezza si chiama “Safety in Paradise”. Ed è per questo che per quattro minuti tutti i procedimenti della safety demo che a bordo risultano così noiosi, in questa dimostrazione diventano improvvisamente interessanti tra bellezze mozzafiato e posti paradisiaci che la Nuova Zelanda ci regala.

Ci troviamo alle Isole Cooks e la compagnia aerea “kiwi” per questa edizione ha deciso di collaborare con una rivista che celebra il 50esimo anno di esistenza, con tutte le bellezze che questa può esibire.

Il video, in risposta a tutte le polemiche scatenate per chi lo considerava un video maschilista, contiene tutti i passaggi di una semplice safety demo e anche tutti i messaggi che una compagnia aerea può fornire ai propri passeggeri per assicurarne la sicurezza e affidabilità.

Un portavoce della compagnia ha anche spiegato che il video va anche a promuovere i luoghi paradisiaci delle Isole Cook, una vera e propria perla del Pacifico meridionale.

Non è la prima volta che la compagnia neozelandese propone dei video bizzarri e simpatici. Ricordiamo infatti gli spot con gli Hobbit o con la nazionale di rugby degli All Blacks.

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.