L’applicazione del tuo smartphone creata per innamorarsi in volo

Il club degli “amanti ad alta quota” potrebbe avere molto preso nuovi iscritti.

Wingman è un’app in uscita che “ti connette con le persone attraenti presenti sul tuo volo, tutto prima di toccare terra”. Simile a Tinder, l’applicazione permette agli utenti di crearsi un profilo, con foto, nome, età e professione. La differenza però è che Wingman includerà una lista dei viaggiatori presenti sul tuo stesso volo e che utilizzano la stessa’applicazione. Come si usa in volo? Tramite Wi-Fi o Bluetooth, l’applicazione ti consentirà di flirtare durante il vostro volo.

Il creatore di Wingman, Gabe Whaley , ha dichiarato in un’intervista “Sono sicuro che molte volte si possa avere pensieri in volo tipo: Come mi piacerebbe parlare con quella persona. Peccato che io abbia un posto così lontano. Ecco, ora con questa applicazione, il problema non esisterà più”.

Anche se è ancora in fase di sviluppo e non è ancora stata approvata da Apple, le persone possono iscriversi per le notifiche sullo sviluppo di Wingman per seguire i suoi progressi e partecipare al lancio della versione Beta.

Esiste un numero altissimo di siti di incontri online, ma Wingman proverà a dedicarsi ad un livello di flirt completamente nuovo, quello ad alta quota!

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.