Volotea cerca AV per Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia

ASSISTENTE DI VOLO
Codice: VOLOTEA-AV-003

Descrizione:

Cerchiamo candidati per Assistente di Volo (AV) per Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia.

Profilo:

Maggiore di 18 anni, che parli molto fluentemente almeno due lingue: inglese imprescindibile, oltre a una delle seguenti: spagnolo, italiano o francese. Si richiede mobilità geografica per risiedere nelle nostre varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità.

Capacità:

Buona forma fisica, saper nuotare e superare un esame medico.

Cerchiamo:

Persone positive, educate e molto socievoli cui piaccia lavorare in squadra, che si impegnino nel progetto e che dimostrino interesse per le nuove sfide.

Esperienza:

Verranno prese in considerazione esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, ma questi non sono requisiti fondamentali per il processo di selezione. Verrà inoltre valutato il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.

OFFRIAMO:

La possibilità di unirti all’unica compagnia aerea europea in grande crescita nel 2012, con una forte e solida struttura e situazione finanziaria.

Condizioni di mercato, con possibilità di promozione rapida basata sul merito e l’impegno.

Stabilità e qualità di vita (voli di andata e ritorno alla base con una media mensile di 14 – 16 giorni di volo).

Se il tuo sogno è volare e hai appena terminato il corso di AV, qui troverai l’opportunità di iniziare la tua carriera professionale e formarti in un ambiente giovane e dinamico.

CLICCA QUI PER ISCRIVITI ALL’OFFERTA DI LAVORO!

Volotea

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.