Air Arabia cerca nuovi assistenti di volo

Descrizione lavoro

Air Arabia oggi impiega più di 1.500 dipendenti in tutto il mondo e questo numero è destinato a crescere.
Stiamo cercando persone motivate e dinamiche, Per facilitare tutto ciò creeremo il giusto ambiente al fine di favorire l’apprendimento individuale e la crescita professionale.

Il ruolo

– Garantire la sicurezza, il benessere e il comfort generale dei passeggeri , in conformità con la normativa GCAA e le disposizioni delle operazioni, le politiche e le procedure di Air Arabia.
– Identificare le situazioni in cui la sicurezza, il benessere e il comfort generale dei passeggeri è a rischio e prendere misure correttive, dandone comunicazione al responsabile in turno.
– Svolgere le funzioni da responsabile Cabin Crew, quando designato come tale.
– Istruire i passeggeri per garantire la loro sicurezza e il loro comfort.
– Fare attenzione alle esigenze dei singoli passeggeri , identificare i passeggeri che avvertono lo stress o difficoltà di qualsiasi genere tentando di alleviare il loro disagio, coinvolgendo l’assistenza di altri membri dell’equipaggio di cabina, se necessario.
– Assistere alle richieste dei singoli passeggeri , soddisfare le loro esigenze in accordo con le politiche della compagnia.
– Garantire la sicurezza di cabina in conformità con le procedure di emergenza , come specificato nel manuale delle operazioni.
– Informare i responsabili in volo in caso di irregolarità e malfunzionamenti .
– Controllare le attrezzature a bordo ed effettuare controlli di emergenza.
– Contribuire e garantire a un’adeguata pulizia della cabina
– Dopo i voli , assistere nel completamento della documentazione. Assistere nella chiusura e sigillatura dei contenitori con prodotti duty-free secondo le istruzioni .
– Partecipare a tutta la formazione delle procedure di sicurezza e procedure di emergenza obbligatorie, per ottenere il punteggio minimo richiesto
– Essere in grado di svolgere tutti nelle emergenze di volo .

Requisiti

– Diploma
– Fascia di età tra 21 anni e 29 anni.
– Elevato standard di inglese (verbale, scritto e comprensione). L’ottima conoscenza di un’altra lingua è sempre un vantaggio.
– Deve soddisfare i criteri di altezza e peso sotto indicati .
Uomo : altezza minima 165 cm. Peso tra 68 e 82 kg .
Donna : altezza minima 161 cm. Peso tra 58 e 70 kg .
– Capacità di nuotare almeno 30 metri senza aiuto in acque libere, senza dispositivo di galleggiamento .
– Pelle senza tatuaggi che sarebbero visibili mentre si indossa l’uniforme.
– Stato di salute atto a soddisfare i requisiti normativi .
– Esperienza nel settore è consigliabile

Nota : tutto l’equipaggio sarà eleggibile per il ruolo di Senior Cabin Crew dopo un periodo iniziale di 6 mesi.

Informazioni sulla società
Air Arabia è una compagnia aerea low cost basata a Sharjah negli Emirati Arabi Uniti, opera voli in Medio oriente e verso il subcontinente indiano. Il suo hub principale è l’aeroporto internazionale Sharjah. È quotata presso la Borsa di Dubai. Air Arabia è membro della Arab Air Carriers Organization.
Air Arabia è il Medio Oriente e il primo e il più grande vettore low cost del Nord Africa (LCC ) . Voliamo a oltre 65 destinazioni su tutto il Medio Oriente, Nord Africa, Asia ed Europa . Vi offriamo comfort, affidabilità e rapporto qualità -prezzo.

PER MANDARE IL VOSTRO CURRICULUM, CLICCATE QUI!

Air Arabia

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.