Augurare Buon Natale in bilico su due aerei: il video di Chuck Norris

maxresdefault
Jean Claude Van Damme è il nuovo protagonista di uno spot realizzato da Volvo. La pubblicità, chiamata “Epic Split” (spaccata epica), è stata girata a Ciudad Real, a sud di Madrid, e ha già fatto il giro del mondo. Chi poteva fare meglio di Bruce Lee? Ovviamente Chuck Norris.

In uno spettacolare video, l’ex Walker Texas Ranger è protagonista di una brillante parodia in cui effettua una spaccata ancor più epica tra due aerei in volo mentre tiene in equilibrio sulla testa un albero di Natale fatto da paracadutisti. Un’animazione digitale al computer creata dalla società ungherese Delov Digital, che si occupa proprio di animazione, che imita la regia e lo stile della pubblicità Volvo, compresa la canzone ‘Only Time’ di Enya

La domanda è: il video rende omaggio allo spot della casa svedese o è una sfida? Al pubblico l’ardua sentenza. Certamente il messaggio di “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” è certamente uno dei più spettacolari visti finora.

 Fonte

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.