Tanti followers su Instagram? Questo hotel ti fa dormire gratis

A Sydney un hotel vi offre la permanenza se avete almeno 10.000 followers su Instagram

51aa1e0252bf1008da65cc93832bd6d8

Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell’era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un’idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis!

L’hotel è stato decorato con molti particolari curiosi, per indurre chi alloggia a condividere questi elementi sul famoso social network (a partire da un grosso specchio all’ingresso, per fotografarsi mentre si fa il check-in).

 Ovviamente la connessione WiFi è gratuita per i clienti. Viene inoltre regalata una notte gratis anche a quei clienti in grado di realizzare e condividere una foto particolarmente bella dell’albergo. Ma perché il nome 1888 Hotel? Il numero non è altro che l’anno in cui Kodak ha inventato la prima macchina fotografica!

sydney-829-620x349

Idea semplice ma decisamente originale: “La gente non vuole solo visitare ma anche immortalare e condividere le proprie vacanze con amici e conoscenti” dicono gli ideatori di questo insolito albergo.

-Fonte-

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.