Riceviamo e pubblichiamo: "Tutto il calore della gente mi ripaga per il lavoro svolto"

Amo leggere i vostri messaggi, scorrere la bacheca e ridere con i vostri racconti, dispiacermi per i vostri disagi ma sopratutto condividere Voi dei post belli come questo, che Tina D’Urso ci ha lasciato in bacheca. Spero che ognuno di noi possa pensare a queste righe in qualsiasi momento difficile che si presenti dinanzi a Noi. Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo!

Daniel Mazza

Sono stanca, senza più fiato, non ricordo più a che ora ho messo piede al lavoro, tantomeno quando ne sono uscita . In questi giorni dove regna solo il caos, stranamente, le soddisfazioni mi provengono dai passeggeri. Amati ed odiati passeggeri. La loro gratitudine , le loro strette di mano, la loro solidarietà, la varia umanità, le differenti problematiche che ognuno presentava, la possibilità , anche lottando contro il tempo ed i disagi, di averli aiutati a tornare alle proprie case o ad andare finalmente a godersi una meritata vacanza , ebbene si’ , tutto il loro calore mi ripaga della fatica e poggiata la testa sul cuscino posso dire che un altro giorno della mia vita e’ stato ben speso .

Aeroporto Fontanarossa Catania

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.