10 cose da non fare se non vuoi essere cacciato fuori dall'aereo

Il Blog di Zingarate in collaborazione con Skyscanner ci consigliano 10 cose da evitare per non essere cacciato dall’aereo.

1. Spegnere il cellulare in aereo

Quando l’hostess vi raccomanderà di spegnere i vostri telefonini, fatelo! Per fortuna sui low cost ancora non ci è permesso accenderli o magari fare qualche telefonatina qua e la! Immaginate telefonate e persone che gesticolano platealmente. E’ successo al belloccio Alec Baldwin, che, impegnato pare col videogioco del momento, proprio non voleva saperne di spegnere lo smartphone.

2. Non Ingrassate

E’ ormai annosa la questione sul pagamento di due posti per chi, ahimè, è un po’ sovrappeso.
Chi non riesce a stare comodamente seduto al suo posto – e non vuole pagare per due, verrà automaticamente fatto accomodare… fuori. E’ successo anche al regista Kevin Smith!

3. A volte, il look, conta

Non occorre parlare: vi basterà indossare una maglietta con qualche bella parolaccia stampata sopra per suscitare le ire della crew e pure di qualche passeggero!

4. Love is in The Air

Se proprio volete farvi accompagnare fuori in men che non si dica… fatelo ad alta quota! Quello che per voi è amore, per qualcun altro sono atti impuri in luogo pubblico. A volte siamo così privi di romanticismo…

5. Bambini sono angeli!

Procuratevi una piccola peste il cui unico scopo sia infastidire senza pietà i vostri vicini di posto: divertimento assicurato, e assicurata anche la via verso l’uscita.

 

 

 

6. Quando il pilota è donna

Le assistenti di volo sono famose per essere eleganti, impeccabili e a volte piuttosto sexy. Ma quando è il pilota del vostro aereo ad essere una donna, magari affascinante? NON parlatene con il vostro vicino a voce alta, e possibilmente in un linguaggio non troppo forbito (non andate tanto per il sottile, insomma!).
Sbizzarritevi: dai commenti sulle donne al volante a quelli sulle gambe… Avrete l’occasione di vedere da vicino la vostra bella hostess: già, mentre vi accompagna – non proprio gentilmente – alla porta.

7. Zip aperta

Chiudete bene i vostri jeans! Verrà considerato un oltraggio alla decenza di immani proporzioni. Insomma, se aprite la patta… ed è fatta!

8. Pipì nella bottiglia

Proprio non riuscite a tenerla? Ma NON fatela in bottiglia! Tornerete presto a rimettere i piedi a terra

9. Questo volo è una bomba!

Volete proprio farla finita del tutto con aerei e affini? Semplice: lasciatevi scappare la parola “bomba” e sarete subito accontentati. Tutti i vostri tentativi di spiegare che vi stavate riferendo alla suddetta hostess risulteranno inutili!

10. Siate cortesi, Non litigate con le hostess

Non siate scortesi, per non dire detestabili con il personale. Qualcuno pensate è arrivato a dare scazzottate (ma attenzione: in questo caso potreste avere la peggio…)

 

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.