Ex pilota marina festeggia 90 anni con lancio paracadute

Come festeggio i miei 90 anni? Mi lancio con il paracadute

Per compiere il suo primo lancio con il paracadute ha dovuto aspettare un pò di tempo ma alla fine ce l’ha fatta. Quale modo migliore per festeggiare i 90 anni, avrà pensato Lester Slate, ex pilota della marina Usa durante la Seconda guerra mondiale, che ieri ha esaudito un suo desiderio che si portava avanti dai tempi della guerra quando dovette studiare la teoria dell’utilizzo del paracadute. Si è lanciato ieri legato insieme ad un istruttore facendosi così il regalo che aspettava da tempo. A terra c’erano amici e parenti che lo osservavano entusiasti.

Una volta conclusa questa esperienza alquanto adrenalinica ha dichiarato di aver preso ispirazione dall’ex presidente George H.W. Bush, che nel 2009 saltò da un aereo per il suo 85esimo compleanno. L’ex pilota non ha escluso che questo regalo possa ripetersi nei prossimi suoi compleanni!

 

(Foto LaPresse)

 

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.