iPad sui voli British Airways per migliorare il servizio.

La notizia è ufficiale e arriva dalla sede della British Airways, compagnia aerea inglese. L’iPad sarà lo strumento primario per i membri dell’equipaggio, questo per migliorare l’approccio e il servizio fornito ai clienti. Un passo avanti per la famosa compagnia, un gesto inoltre che ben presto verrà seguito anche dalle altre compagnie.

L’iPad sarà dotato di programmi appositi per dare informazioni ai passeggeri: pasti speciali, info generali del volo, organizzazioni di viaggi futuri, orari degli aerei e molto altro ancora.

Nell’iPad, presenti anche i documenti riservati ai dipendenti, con tanto di regolamento, manuale di sicurezza e orari da rispettare. Dato che i voli British Airways sono dotati di reti wireless 3G, l’utilizzo dell’iPad risulta ancora migliore, con la possibilità di aggiornare le informazioni anche mentre si è in volo. Per il momento non tutte le rotte saranno dotate di equipaggi con l’iPad, ma a breve, come fa sapere la compagnia, il servizio sarà ampliato a tutti gli aerei e ogni addetto avrà il proprio iPad 2.

Comments

comments

Daniel Mazza
Viaggiatore classe '88, blogger per passione e creatore di MondoAeroporto. Il 2014 mi ha regalato un libro. Vivo con la valigia pronta e con il sorriso in tasca.